Sunday, May 17, 2009

medaglia d'argento nel Judo


Gli Stati Uniti Associazione di atleti non vedenti è lieta di annunciare Myles Porter come medaglia d'argento al Memorial Sensei Invitational Tournament Judo a San Jose, CA, nel mese di febbraio, 2008. Porter (Colorado Springs, CO / USA Judo del sito nazionale per la formazione; Olympic Training Center), secondo posto nella 100 kg divisione dietro Rüstü Yildirim (Huntington Beach, CA / Orange County Judo Training Center). Portineria della medaglia d'argento segna il suo ritorno per il Senior National registro in cui egli è solo il terzo legalmente cieco atleta a diventare sempre classificati a livello nazionale tra i giocatori vedenti.


"Noi siamo così orgogliosi di aver Myles essere classificato a livello nazionale tra avvistato concorrenti", ha detto Raul Allenatore Tamayo. "Myles e la sua squadra al loro duro lavoro e la formazione sono i principali esempi di ciò che il potenziale coloro che sono non vedenti e ipovedenti sono in una scena di atletica leggera".

Il torneo, svoltosi Domenica, 10 febbraio 2008, presso la San Jose State University Event Center, ha ospitato un centinaio di e-venti cinque alti élite concorrenti. Per un elenco completo dei risultati, visita http://www.usjudo.org/2008sanjoseresults. asp.

Porter si è unito al torneo con la sua squadra sul USABA nazionale Judo Team sponsorizzato da Tiger Claw. Partecipano atleti inclusi Lisamaria Martinez, 70 kg, di Union City, CA; Greg DeWall, 100 kg, di San Francisco, CA; e Scott Jones, 81 kg, di Little Rock, AR. Ogni atleta ha inoltre preso parte a un campo di addestramento a Cahill della Accademia Judo a San Bruno, CA, il Venerdì / Sabato entro la concorrenza, così come nei due giorni seguenti.

Allenatori incluso Willy Cahill di San Bruno, CA, Raul Tamayo di Redwood City, CA, e Scott Moore di Englewood, CO Il campo di addestramento e di torneo sono stati i primi due eventi obbligatori atleti che gareggiavano a qualificarsi per le Paraolimpiadi prove.


Visto Fonte: "Myles Porter vince medaglia d'argento nel Judo. (USABA) (articolo breve)." Palaestra 24,2 (primavera 2008): 14 (2). Riviste popolari. Gale. Broward County BIBLIOTECA. 16 maggio 2009
.
Gale Documento Numero: A190050751

Disclaimer: Questa informazione non è uno strumento di auto-diagnosi o di un sostituto per la cura professionale.

(Web-Page) http://judo.member2008.googlepages.com/

(Album / Profile) http://www.facebook.com/album.php?aid=10023&id=1661531726&l=792eaa11b1

Sincerely,
leonard.wilson2008@hotmail.com
Len Wilson


United States Judo Association - USJA






No comments: